A inizio Marzo ho effettuato una prenotazione con cancellazione gratuita e pagamento a fine Luglio. A metà Luglio avevo i soldi sulla carta e ho deciso di fare il PAGA ORA.
Non ho ricevuto notifica di pagamento e l'app non si aggiornava allora dopo un paio di giorni ho chiamato l'assistenza che mi ha assicurato per iscritto che la mia prenotazione era confermata e che la struttura aveva ricevuto il pagamento.
Alla data di scadenza ho ricevuto una mail che mi diceva che la mia prenotazione era cancellata perché il pagamento non era andato a buon fine. Ho chiamato subito booking che si è scusato per il disagio dovuto a un bug sul loro sistema nei giorni del pagamento anticipato, e nulla di più.
Mi hanno promesso rimborso e detto di averlo già predisposto.. ho poi scoperto dopo giorni con un altra mail che non avevano predisposto nessun rimborso e che non avevano mai ricevuto il pagamento a causa del loro sistema difettoso.
Ora i soldi sono bloccati dalla carta e devo attendere 25g per riavere i miei +2000 euro, ho perso la mia prenotazione fatta 5 mesi fa e non ho disponibilità per fare un altra prenotazione tantomeno al prezzo di mesi fa.
Pessimo disinteresse e non gestione.