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Cancellazione prenotazione unilaterale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: BOOKING.COM

05/11/2023

Buongiorno, ho prenotato un soggiorno presso Axi House di Bologna,con Booking, per giorno 26 ottobre 2023/27 ottobre 2023, dovendo per gravi motivi di salute, eseguire una visita medica presso l'Ospedale S.Orsola. Giorno 26, poco prima di arrivare, ho telefonato alla struttura del B&B per preannunciare l'arrivo, e la struttura mi ha comunicato che non esisteva alcuna prenotazione per quel giorno, anzi esisteva una cancellazione della prenotazione. Ho rappresentato la circostanza documentale di avere il numero della prenotazione con il relativo Pin e che l'importo concordato per il servizio era già stato incassato dalla piattaforma. Ho richiesto inutilmente che mi fosse indicata una soluzione alternativa dal link ricevuto da Booking, contattato dallo scrivente la struttura consigliata, non c'era alcuna disponibilità di soggiorno. Trattandosi di situazione emergenziale ho provato direttamente contatti su Bologna per il soggiorno, senza esito, né alcuno dei soggetti responsabili abbia provato a risolvere il problema. Premetto che ero in viaggio con mia moglie dalla Calabria, e non avendo possibilità alcuna di restare a Bologna fino al giorno successivo della visita medica, ho contattato parenti a Milano e presso la loro abitazione mi sono diretto, come ospite. Il giorno della visita 27.10.2023 con i mezzi pubblici sono stato costretto, nonostante lo stress raggiungere l'Ospedale di Bologna, sopportando ulteriori spese e disagi di ogni genere. Ho segnalato tutto ai responsabili della piattaforma e B&B senza aver ricevuto alcun riscontro ad oggi. Chiedo pertanto il rimborso delle spese di viaggio sostenute da Milano a Bologna e ritorno, di cui detengo la documentazione. Eventualmente mi riservo di adire le vie legali per il disagio ed il danno esistenziale subito.Saluti. Domenico Campana.

Messaggi (1)

D. C.

A: BOOKING.COM

22/11/2023

Io sottoscritto Domenico Campana, non avendo ricevuto ancora riscontro alla precedente segnalazione /reclamo, per il grave e colpevole disservizio procutatomi, chiedo la sollecita definizione dello stesso con il relativo ristoro, ed informo che senza riscontro positivo da parte vostra, proceder&#242 senz&#39altro avviso ad attivare tutte le iniziative legali a tutela dei miei interessi e diritti.Saluti.Domenico Campana.


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