Buongiorno io dovevo acquistare dei biglietti aerei da Torino verso Barcellona con Vueling io sono entrata su Google e ho cercato il sito di vueling aprendo la prima opzione con scritto sito ufficiale, non rendendomi conto che il sito mi aveva portato su un altra pagina di prenotazione, quindi ho effettuato la prenotazione su flygo senza rendermene conto, quando ho fatto i biglietti del volo ho aggiunto l’ assicurazione di 9€ per la cancellazione gratuita o il cambio data del volo, appena ho ricevuto la mail di conferma mi sono resa conto dell’errore quindi ho contattato subito il servizio clienti per annullare la mia prenotazione in quanto io viaggio con un animale e con loro questo non è possibile, quindi sono costretta a cancellare la prenotazione ma è impossibile contattare quest’azienda sia telefonicamente che via mail sono ormai 10 gg che provo a chiamare ma nessuno risponde, dopo anche 3 ore di attesa al telefono senza nessuna risposta idem con le Mail ho mandato 5 mail ma non ho mai ricevuto una risposta, quindi vorrei capire come fare per avere il rimborso della mia prenotazione che ho pagato 255€