Buongiorno sono Nicola Zennaro,
ieri pomeriggio ho prenotato presso la struttura San Gennaro Castello (https://www.booking.com/hotel/it/san-gennaro-castello.it.html?sid=658a72c09ff7cdf60261a820b141e521&aid=2341510&ucfs=1&arphpl=1&activeTab=main) per una notte con colazione (dal 13 al 14 dicembre).
La prenotazione è avvenuta con pagamento anticipato di 78.75€.
La struttura mi aveva informato che il check in doveva avvenire tra le 19 e le 20.
Ero partito da casa (Ravenna) per essere in struttura verso le 19.15, ma purtroppo causa traffico (tra Bologna e Firenze) l'orario previsto aumentava (da Google Maps), per cui provo più volte a chiamare al numero 058331781, ma nessun ha mai risposto (mi verrà detto che la receptionnist è stata occupata al telefono tutto il tempo). Alla fine arrivo presso San Gennaro alle 20.00, ma non identifico subito la struttura essendo indicata in modo errato su Google Maps; provo ancora a chiamare ma nessuno risponde. Alle 20.15 ricevo messaggi tramite messaggi di booking in cui il B&B mi comunica che per loro era stato un no show e mi trattenevano i soldi senza darmi la camera, la receptionnist se n'era andata e alle mie rimostranze sul fatto che avevo provato a chiamare più volte per avvertire, mi viene risposto che dovevo rispettare l'orario e che non si poteva fare più altro e che il telefono era risultato occupato perchè la receptionnist era stata al telefono tutto il tempo con altro cliente. Rispondo loro che avrebbero potuto chiamarmi per avere informazioni, avendo loro i miei contatti e ancora mi viene risposto che loro non sono tenuti a chiamare, ma io a rispettare l'orario.
Mi sono trovato cosi senza una camera per la notte, costringendomi a trovare un'altra struttura la notte stessa e spendendo altri soldi oltre al fatto di aver pagato senza aver usufruito della mia prenotazione.
Il numero qui sopra (numero di fattura) è il codice di prenotazione.