indietro

Cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. S.

A: BOOKING.COM

03/01/2025

Il 03/10/24 ho prenotato tramite Booking, Villa Milano per 6 persone NB vicino al teatro Arcimboldi MI, il 25/12/24 mi vengono scalati 162,59 euro per il pagamento. La mattina del 27 contatto la struttura per un'informazione e mi confermano la prenotazione...ma alle 16.30 arriva un'email di cancellazione! il 28 ci propongono un'atro htl che aveva solo 4 posti e pessime recensioni. Ho passato il viaggio al telefono per avere la nuova prenotazione...con problemi di rimborso, di pagamento, di numero posti disponibii e vicinanza al teatro!!! Booking mi dice al telefono che posso scegliere qualsiasi struttura. Prenoto un htl per un prezzo di 462,5 €. Mi vengono date informazioni errate per il rimborso della differenza e Booking sostiene che riavrò soltanto 48. 50 euro. Dal momento che non è stato un mio errore e che questo problema mi ha causato perdita di tempo e stress in un momento che doveva essere di svago con gli amici, chiedo come minimo l'esatta differenza del prezzo che ho dovuto pagare. Saluti Richard

Messaggi (6)

E. S.

A: BOOKING.COM

03/02/2025

Egregi Signori, confermo di aver ricevuto il riaccredito di 162,59 euro (sulla carta di Letizia Dei mia compagna) per la prenotzione che ci avete annullato. Abbiamo inoltre ricevuto un BUONO di 48,78 euro quale risarcimento per il disagio. Questo è davvero ridicolo se pensiamo che abbiamo scoperto per caso, il giorno stesso in cui dovevamo dormire nell'albergo prenotato...che la prenotazione era saltata!!! Abbiamo perso tempo, denaro ed energie per trovare un'altra congrua sistemazione e ci avevate confermato che potevamo scegliere QUALSIASI HOTEL vista l'urgenza... Dunque il nuovo albergo aveva un costo di 462,50 euro e mi aspetto un rimborso completo della differenza. Quindi non un buono di 48,78 euro ma 299,91 euro riaccreditati sulla carta! Grazie e saluti

BOOKING.COM

A: E. S.

03/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Mariam H. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

E. S.

A: BOOKING.COM

18/02/2025

Buongiorno, Il numero di prenotazione è 4796310962 ed il PIN è 6929 Lindirizzo mail usato per la prenotazione è guiguirichard@gmail.com Il nome della struttura che ha cancellato era Villa Milano per il 29-29 dicembre 2024. Guillaume Richard

BOOKING.COM

A: E. S.

19/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Erion M. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

E. S.

A: BOOKING.COM

19/02/2025

Egregio. Signori come da mia precedente comunicazione: numero prenotazione 4796310962 ed il PIN è 6929. L'indirizzo mail usato per la prenotazione è guiguirichard@gmail.com Il nome della struttura che ha cancellato la prenotazione era Villa Milano a Milano per il 27-29 dicembre 2024. Attendo rimborso completo della differenza costo prenotazione dal momento che il disguido non è dovuto a me, anzi per tutto il disagio che io ed i miei amici abbiamo subito, mi aspetto anche un riconoscimento economico da parte vostra! Saluti G. Richard

E. S.

A: BOOKING.COM

18/03/2025

Buongiorno! Vi informo che ad oggi 18 marzo, non avete inviatomil dovuto rimborso... per non parlare del risarcimento che in questi casi sarebbe auspicabile dato il disagio causato dal vostro servizio clienti. Attendo urgentementemente vostre notizie! Saluti G.Richard

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).