Spett. CarTrawler,
Sono titolare del noleggio per l'autoveicolo dal 05/08/24 al 12/08/24 con consegna e ritiro a Palermo.
Una volta arrivati all'aereoporto di Palermo per la consegna, la mia prenotazione è stata cancellata a causa della mancanza di una carta di credito a mio nome.
Nonostante io avessi chiamato l'assistenza clienti GoldCar con tanto di riferimento della prenotazione e registrazione della chiamata il giorno 31/07/24 al numero dell'assistenza clienti +390645209634 e parlando con l'operatore "Luca" il quale dopo aver spiegato il mio dubbio, mi aveva assicurato l'accettazione della carta di debito a mio nome, così non ho provveduto ad averne una di credito a me intestata...
Con risultato: cancellazione della prima prenotazione e apertura di una nuova in loco, con naturalmente il prezzo di molto maggiorato.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 230,48€ risalente alla prima prenotazione e con codice ordine fornitore 202407032134_72649590 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.