A 15 ore dalla partenza per Londra, senza alcun avviso e solo perché per scrupolo abbiamo ricontattato la struttura abbiamo imparato che la prenotazione 3057.004.834 per undici notti è stata cancellata per problemi non meglio specificati sulla struttura.Abbiamo contattato l'assistenza Booking alle 12:54 data odierna e alle 17 circa siamo stati ricontattati per ricollocare i nostri figli presso un Hotel invece di Appartamento richiedondoci un esborso ulteriore di 2362 euro che a detta di Booking verranno rimborsati a fine soggiorno (12 gg) .A me sembra una richiesta senza alcun senso e anzi siamo già in difficoltà per il cambio di alloggio da Appartamento ad Hotel visto che i ragazzi non potranno prepararsi nulla da mangiare e quindi dovranno mangiare pranzo e cena fuori aumentando considerevolmente i costi e creandoci quindi un danno per il quale ci riserviamo di chiedere rimborso, inoltre non dovesse risolversi la questione entro sera, e nel caso in cui dovesse saltare il viaggio agiremo nelle opportune sedi per ottenere TUTTI i rimborsi del caso.