Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.A causa di un grandissimo problema informatico intervenuto nei mesi scorsi non ci è stato possibile visionare la corrispondenza ricevuta, stiamo cercando di recuperare tutte le mail e rispondere alle stesse.La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.In relazione alla nuova legislazione europea relativa ai diritti dei passeggeri dei trasporti marittimi (UE1177/2010) in vigore dal 18 dicembre 2012, vista la riprotezione sul giorno successivo rispetto a quanto preventivato, provvediamo al rimborso del 50% del titolo di viaggio n.233744603.1 (esclusi tasse e diritti) pari ad € 43,23 tramite bonifico bancario.Sarà nostra cura sempre tramite bonifico procedere al rimborso della notte supplementare in hotel in Corsica come da ricevuta allegata. Le richiediamo cortesemente la comunicazione delle sue coordinate bancarie (codice iban ed intestatario del conto).Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggioOn the 23/10/2023 at 07:53. From Subject: Aggiornamento sul reclamo: Cancellazione traghetto Bastia-Piombino - (CPTIT01869424-40) To: booking@corsicaferries.com