indietro

Cancellazione traghetto Bastia-Piombino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: CORSICA FERRIES

05/09/2023

Buongiorno, in data 25-08-2023 avrei dovuto prendere il traghetto delle 18:15 da Bastia verso Piombino. A tre ore dalla partenza del traghetto ricevo un sms con il quale vengo informato che il traghetto non sarebbe partito e venivo invitato a riprenotare (autonomamente) una soluzione alternativa. Non essendo disponibili collegamenti alternitivi per la giornata del 25-08 ho dovuto rimandare la partenza alla mattina del giorno seguente cambiando anche il porto di arrivo (Livorno e non più Piombino, che per me era decisamente più vicino a casa). Ovviamente questa modifica mi ha costretto a soggiornare a Bastia sostenendo una spesa imprevista di 113,82 euro di cui chiedo il rimborso.

Messaggi (5)

CORSICA FERRIES

A: F. V.

04/10/2023

Buongiorno,per poter procedere al rimborso tramite bonifico, vi preghiamo comunicarci le coordinate bancarie dell'intestatario del biglietto (nome intestatario conto e iban).Distinti salutiGabriellaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio

F. V.

A: CORSICA FERRIES

23/10/2023

Salve scusate il ritardo nella risposta di seguito trovate le informazioni richiesta per procedere al rimborso. Intestatario: Vecchioli Francesco IBAN: IT70J0306234210000001357663Cordiali saluti, Francesco Vecchioli

CORSICA FERRIES

A: F. V.

01/03/2024

Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.A causa di un grandissimo problema informatico intervenuto nei mesi scorsi non ci è stato possibile visionare la corrispondenza ricevuta, stiamo cercando di recuperare tutte le mail e rispondere alle stesse.La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.In relazione alla nuova legislazione europea relativa ai diritti dei passeggeri dei trasporti marittimi (UE1177/2010) in vigore dal 18 dicembre 2012, vista la riprotezione sul giorno successivo rispetto a quanto preventivato, provvediamo al rimborso del 50% del titolo di viaggio n.233744603.1 (esclusi tasse e diritti) pari ad € 43,23 tramite bonifico bancario.Sarà nostra cura sempre tramite bonifico procedere al rimborso della notte supplementare in hotel in Corsica come da ricevuta allegata. Le richiediamo cortesemente la comunicazione delle sue coordinate bancarie (codice iban ed intestatario del conto).Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggioOn the 23/10/2023 at 07:53. From Subject: Aggiornamento sul reclamo: Cancellazione traghetto Bastia-Piombino - (CPTIT01869424-40) To: booking@corsicaferries.com

F. V.

A: CORSICA FERRIES

01/03/2024

Salve e grazie della risposta. Come da voi richiesto invio le coordinate bancarie da usare per procedere con il rimborso previsto. Intestatario: Francesco Vecchioli IBAN: IT70J0306234210000001357663 Cordiali Saluti, Francesco Vecchioli

CORSICA FERRIES

A: F. V.

05/03/2024

Buongiorno Sig. Vecchioli,provvediamo a passare le coordinate bancarie al nostro uff. amministrativo per il rimborso dovuto.Distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggioOn the 01/03/2024 at 12:11. From reclami@altroconsumo.it Subject: Nuovo messaggio da FRANCESCO To: booking@corsicaferries.com ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).