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Cancellazione traghetto e cambio porto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: CORSICA FERRIES

22/08/2023

Ho prenotato un viaggio Corsica Ferries da Bastia a Piombino per due persone senza veicolo per il giorno 20/08. Il giorno stesso, qualche ora prima della partenza, vengo avvisata via sms che la corsa viene cancellata e mi vengono proposte delle alternative con cambio gratuito. Non erano però previsti altri viaggi su Piombino, dove avevamo lasciato l'auto.Le soluzioni alternative erano infatti tutte su posti diversi da Piombino sia per il giorno stesso che per i giorni successivi, costringendomi a optare per la scelta di Livorno pur di arrivare in Italia e di avvicinarmi a Piombino.Il traghetto per Livorno, programmato per le 19, in realtà è partito alle 22.30 e arrivato alle 2 di notte al porto.Essendo a piedi, siamo stati tutta la notte fuori svegli e abbiamo preso un treno alle 5 del mattino per Piombino da Livorno. Di conseguenza ho anche perso la possibilità di alloggiare vicino Piombino presso un hotel prenotato e pagato. Chiedo pertanto il rimborso dell'alloggio a Piombino (€ 72,25) di cui non abbiamo potuto usufruire e il rimborso del biglietto del traghetto (€ 65,74).Sono disponibile a inviare le fatture.Attendo riscontro

Messaggi (2)

J. B.

A: CORSICA FERRIES

06/09/2023

Sono passati 15 giorni ed ancora non ho ricevuto risposta al reclamo. Ho ricevuto una mail di scuse e un buono dal valore di 100 euro da utilizzare per una futura traversata.Accetto volentieri le scuse, purtroppo per&#242 non sono interessata al buono di 100 euro. Sar&#242 contenta di usufruire nuovamente dei servizi di Corsica Ferries pagando, se effettivamente l&#39azienda si dimostra seria e interessata a venire incontro alle esigenze dei clienti. 100 euro di buono non coprono il disagio di un ritardo infinito, una notte insonne e la perdita dei soldi di un alloggio non usufruito.Attendo riscontro.

J. B.

A: CORSICA FERRIES

06/09/2023

Sono passati 15 giorni ed ancora non ho ricevuto risposta al reclamo. Ho ricevuto una mail di scuse e un buono dal valore di 100 euro da utilizzare per una futura traversata.Accetto volentieri le scuse, purtroppo per&#242 non sono interessata al buono di 100 euro. Sar&#242 contenta di usufruire nuovamente dei servizi di Corsica Ferries pagando, se effettivamente l&#39azienda si dimostra seria e interessata a venire incontro alle esigenze dei clienti. 100 euro di buono non coprono il disagio di un ritardo infinito, una notte insonne e la perdita dei soldi di un alloggio non usufruito.Attendo riscontro.


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