Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. La Compagnia ha provveduto ad avvisare i passeggeri via mail in modo fosse possibile modificare e/o annullare il biglietto in base alle proprie esigenze. All'imbarco quale recupero spese è stato fornito un buono/avoir di € 25,00 da utilizzare a bordo.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.Provvediamo ad allegare alla presente un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Previa ricezione della ricevuta relativa alle 2 notti non usufruite nella struttura in Corsica sarà nostra cura procedere al rimborso di detto costo.Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio