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Cancellazione traghetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: CORSICA FERRIES

27/11/2023

Buonasera, con la presente sono ad emettere un reclamo vs Corsica Ferries a causa di alcune problematiche riscontrate. Ho già fatto 3 reclami (tramite mail, pec e form su vostro sito)Abbiamo prenotato la traversata da Livorno a Bastia il 13.08.2023 alle ore 12.45 ed il ritorno da Bastia a Livorno il 23.08.23 alle 14.00. Premetto che già prima della partenza ci sono state delle variazioni sull'orario del ritorno che non ci hanno causato problemi particolari. Il giorno 21.08.2023 alle ore 18.00 circa ho ricevuto una comunicazione che si riferiva alla cancellazione della tratta del ritorno dove Corsica Ferries suggeriva di ricercare una nuova data per la traversata. Controllando tra le varie disponibilità non esisteva un'orario nello stesso giorno che permettese il rientro. Considerato che il giorno 24.08.2023 alle ore 8.00 avevamo un appuntamento inderogabile presso l'ospedale S. Stefano di Prato per Test-combinato (non modificabile) abbiamo dovuto accettare l'unica possibile soluzione del 22.08.2023 alle ore 6.30, perdendo così due pernottamenti già saldati nella struttura vicino a Porto Vecchio che dista circa 2.30h da Bastia. Chiedo pertanto il rimborso dei due pernottamenti non usufruiti ed un forfettario sul disagio.. Inoltre, solo per comunicazione, alla traversata del 22.08.2023 la nostra cabina (n. 304) non era provvista di chiave. Attendo feedback. Ogni allegato potete trovarlo nell'email e nella pec inviate in precedenza.

Messaggi (3)

CORSICA FERRIES

A: E. B.

12/01/2024

Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione.La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. La Compagnia ha provveduto ad avvisare i passeggeri via mail in modo fosse possibile modificare e/o annullare il biglietto in base alle proprie esigenze. All'imbarco quale recupero spese è stato fornito un buono/avoir di € 25,00 da utilizzare a bordo.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.Provvediamo ad allegare alla presente un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Previa ricezione della ricevuta relativa alle 2 notti non usufruite nella struttura in Corsica sarà nostra cura procedere al rimborso di detto costo.Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio

E. B.

A: CORSICA FERRIES

18/01/2024

Buonasera, capisco le problematiche riscontrate purtroppo devo focalizzarmi sulla non disponibilità data da Corsica Ferries per rientrare il giorno stabilito. Il buono di 25€ ci ha permesso di acquistare la colazione (come sapete). Il buono di 100€ mi impegna a dover obbligatoriamente utilizzare come mezzo di trasporto la vostra nave, cosa che premetto essendoci 2 figli in arrivo non credo utilizzerò entro il 2025, inoltre la perdita in termini economici, oltre al disagio, è stata calcolata in 260€. Pertanto insisto con il richiedere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Attendo vostre.

CORSICA FERRIES

A: E. B.

02/07/2025

Buongiorno, facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. La Compagnia ha provveduto ad avvisare i passeggeri via mail in modo fosse possibile modificare e/o annullare il biglietto in base alle proprie esigenze. All'imbarco quale recupero spese è stato fornito un buono/avoir di € 25,00 da utilizzare a bordo. Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta. Provvediamo ad allegare alla presente un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Previa ricezione della ricevuta relativa alle 2 notti non usufruite nella struttura in Corsica sarà nostra cura procedere al rimborso di detto costo. Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti saluti Simona Corsica Sardinia Elba Ferries Servizio Clienti www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio


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