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Cancellazione trasferimento per aereoporto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: GoOpti

18/10/2023

Buongiono, in data 11 ottobre ho prenotato un trasferimento da Vicenza per l'arereoporto di Orio Alserio (BGY) con un taxi condiviso gestito dall'azienda Goopti, pagando €54Il 16 di ottobre la ditta manda al mio indirizzo mail un messaggio in cui dice che: A causa di un errore nel sistema, è stato prenotato un posto già occupato. A tal fine, desideriamo informarti che abbiamo annullato completamente la tua prenotazione GoOpti. Un rimborso completo della prenotazione sarà visibile entro pochi giorni. Rifaccio immediatamente la prenotazione pensando di non trovare più posto e invece i posti nel taxi c'erano (stesso ora, stesso aereoporto) ma ora a distanza di 7 giorni dalla prima prenotazione il prezzo è lievitato a €132Mi chiedo non sarebbe stato corretto offrire il trasferimento allo stesso prezzo dato che è stato un errore nel loro sistema di prenotazione?Grazie mille .

Messaggi (3)

GoOpti

A: E. F.

18/10/2023

Pozdravljeni,Prejeli smo va¹e povpra¹evanje, najlep¹a hvala.Kontaktirali ste nas izven delovnega èasa in trenutno nismo dosegljivi.Prièakujete lahko odgovor, dodatne informacije ali ponudbo za ¾elen prevoz najkasneje v naslednjih 48 urah.Z veseljem vam bomo pomagali in odgovorili na va¹a vpra¹anja.Lep pozdrav,Ekipa GoOpti----------------Hello,We have received your e-mail inquiry, thank you.You have contacted us outside our business hours, and we are currently unavailable.You can expect a reply or an offer regarding your transfer inquiry in the next 48 hours.We will be in touch with you shortly to provide you with more information.Sincerely,GoOpti Team----------------------Buongiorno,Abbiamo ricevuto la sua richiesta via e-mail, grazie.La informiamo che ci avete contattato al di fuori dell'orario di lavoro e al momento non siamo disponibili.Le invieremo una risposta o un'offerta in merito alla vostra richiesta nelle prossime 48 ore.La contatteremo a breve per fornirle maggiori informazioni.Cordiali saluti,Team GoOpti

E. F.

A: GoOpti

12/11/2023

Gentile Azienda GoOpti, in merito alla cancellazione del trasferimento in data 16/10/2023 (Booking Ref.: 7LT6ABVC,) e della successiva promessa di invio di un codice sconto di 100% del prezzo come indicato nella mail in data 16/10/2023 &quot......we are offering you a discount code for 100% of the value of your purchase, valid for one year&quot , volevo farvi sapere che non ho ancora ricevuto nessun codice.Cordiali saluti

GoOpti

A: E. F.

13/11/2023

Buongiorno,Grazie per il vostro messaggio.La informo che i prezzi dei nostri servizi non sono fissi, ma variano a base il numero di passeggeri per una certa dataatta. Purtroppo nel vostro caso, rimborsi non sono ottenibili.Cordialmente,Matej Z. AgentGoOpti L. TehnoloÅ¡ki park 18 1000 Ljubljana, SIGoOpti.comDodajPaket Popolna brezskrbnost in potuj brezskrbno!Add theAbsolutely No Worries Package to your booking and travel worry-free!Aggiungi ilPacchetto super sereno alla tua prenotazione e viaggia in tutta tranquillità!


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