buongiorno,ho effettuato la prenotazione Flixbus n. 3096727811 per la tratta Berlino-Verona (via Praga) 2 persone e 2 biciclettequalche giorno prima del viaggio mi arriva un sms in cui mi si dice che per il viaggio non è possibile il trasporto bici e di contattare il servizio clientiho contattato il servizio clienti Flixbus e mi viene effettuato un cambio con prenotazione 3100201451 - mi accorgo solo dopo aver ricevuto il biglietto sostitutivo che mi è stata prenotata solo la tratta Berlino-Praga (manca l'arrivo a Verona)Cerco di ricontattare il servizio clienti senza successo.PRovvedo a cancellare la prenotazione 3100201451 e non ricevo alcun rimborso/voucher.Effettuo una nuova prenotazione pagando (n. 3100775880 e n. 3101129420) per la tratta Berlino-Verona (via Monaco Zurigo.Chiedo il rimborso della prenotazione iniziale Berlino-Verona (via Praga) n. 3096727811 di euro 171,96Ho gia contattato più volte via chat Flixbus e mi è stato assegnato il n.reclamo 33208939 e 33209056Dopo diversi giorni ricontattando via chat l'operatore mi ha confermato il rimborso con n. pratica 33209056. Oggi invece ricevo una mail dal servizio clienti in cui mi negano il rimborso.