indietro

cancellazione trasporto biciclette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: FLIXBUS

22/09/2023

buongiorno,ho effettuato la prenotazione Flixbus n. 3096727811 per la tratta Berlino-Verona (via Praga) 2 persone e 2 biciclettequalche giorno prima del viaggio mi arriva un sms in cui mi si dice che per il viaggio non è possibile il trasporto bici e di contattare il servizio clientiho contattato il servizio clienti Flixbus e mi viene effettuato un cambio con prenotazione 3100201451 - mi accorgo solo dopo aver ricevuto il biglietto sostitutivo che mi è stata prenotata solo la tratta Berlino-Praga (manca l'arrivo a Verona)Cerco di ricontattare il servizio clienti senza successo.PRovvedo a cancellare la prenotazione 3100201451 e non ricevo alcun rimborso/voucher.Effettuo una nuova prenotazione pagando (n. 3100775880 e n. 3101129420) per la tratta Berlino-Verona (via Monaco Zurigo.Chiedo il rimborso della prenotazione iniziale Berlino-Verona (via Praga) n. 3096727811 di euro 171,96Ho gia contattato più volte via chat Flixbus e mi è stato assegnato il n.reclamo 33208939 e 33209056Dopo diversi giorni ricontattando via chat l'operatore mi ha confermato il rimborso con n. pratica 33209056. Oggi invece ricevo una mail dal servizio clienti in cui mi negano il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).