indietro

cancellazione validità e perdita dei soldi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: SMARTBOX

02/02/2023

Buonasera, ho un assegno regalo Smartbox n.346355011 cod. conf.023 scaduto il 20/03/2022, li ho contattati e non mi danno la possibilità di rinnovarlo poichè passati i tre mesi, periodo in cui si poteva rinnovare. Non lo trovo giusto poichè loro sono gli intermediari e non i destinatari del bene di cui io ho il diritto di usufruire avendo anticipato dei soldi.Cordiali saluti

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: T. C.

06/02/2023

Gentile Servizio legale Altroconsumo,Con la presente Le confermiamo la presa in carico della Sua segnalazione su cui provvederemo a fornirLe un riscontro il prima possibile.La preghiamo di rispondere a questa email fornendo i seguenti dettagli:- indirizzo email associato all'assegno regalo nella piattaforma SmartboxLa informiamo che la Sua pratica verrà gestita interamente dal dipartimento legale, pertanto il Servizio Clienti non potrà più fornire assistenza in merito a questa specifica richiesta.Fiduciosi nella risoluzione della vicenda e restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,RobertaSmartbox Group Limited-------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2F4thh:ref

T. C.

A: SMARTBOX

07/02/2023

la e.mail associata all&#39assegno era la mia vecchia e.mail &quottiziana.cellini@impremespa.it&quot, ora ho associato la nuova e.mail &quotcellinitiziana3@gmail.com&quot

SMARTBOX

A: T. C.

16/02/2023

Gentile cliente,formuliamo la presente mail in riscontro della sua pratica aperta tramite Altroconsumo per significare quanto segue:La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 20/03/2022.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F4thh:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).