indietro

Cancellazione viaggio e recupero voucher come da polizza acquistata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: VOLAGRATIS.IT

28/12/2021

BuongiornoIn data 25.10 ho prenotato dei voli A/R e un servizio transfer con polizza FullFlex dal sito Volagratis.it per un totale di €829,65Causa problemi ho provato a cancellare la prenotazione per recuperare un voucher del 90% come da termini e condizioni sottoscritti, tuttavia non sembra possibile.Accedendo al sito nell'area personale un messaggio informa che è necessario chiamare un numero di telefono 0230410146Chiamando il numero, la voce registrata invita ad operare sul sito web. Non è stato possibile parlare con un operatore selezionando le varie scelte dal menu telefonico.Ho inviato un'email per richiedere il rimborso e ho ricevuto una risposta automatica di presa visione, tuttavia non ho ricevuto nessun contatto al momento.Richiedo pertanto l'emissione del voucher per €746,68

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: D. M.

28/12/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. DONATO MIRABILELa contattiamo in merito alla sua prenotazione con ID BOOKING 1868974126.La informiamo che per ottenere il voucher del 90% deve seguire la procedura comunicata nell'email del giorno 25/10/2021:Ti volevamo confermare che il servizio FullFlex è stato attivato.In caso cambiassi idea potrai richiedere il rimborso del servizio entro i prossimi 20 giorni.Ti basterà inviare una richiesta di annullamento, indicando il tuo ID Booking: 1868974126 a recesso@it.customer-travel-care.com in alternativa potrai scrivere a BravoNext SA, Vicolo de' Calvi 2 - CH-6830 Chiasso (Svizzera). La tua richiesta di rimborso verrà gestita entro 48 ore.Ti ricordiamo che con Full Flex puoi ottenere l'annullamento della tua prenotazione e ricevere un voucher pari al 90% del biglietto originale.Per usufruire del servizio dovrai seguire questi semplici passaggi:Invia un'email a fullflex@it.customer-travel-care.com indicando il tuo ID Booking: 1868974126 in qualsiasi momento prima della data di partenza.Nel testo dovrai anche segnalare se vuoi annullare il viaggio per tutti o solo per alcuni dei passeggeri.Entro poche ore riceverai il tuo voucher pari al 90% del prezzo del bigliettoPotrai ora acquistare un nuovo viaggio sul nostro sito.La richiesta non prevede costi aggiuntivi o spese di gestione il voucher potrà essere utilizzato anche più volte fino ad esaurimento del suo valore e comunque entro la data di scadenza indicata.Tieni presente che in caso di modifiche volontarie del cliente (ad esempio: cambio data, modifica del nome, aggiunta bagagli, scelta del posto...), le compagnie aeree potrebbero applicare penali o costi standard.Cordiali saluti.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).