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Cancellazione viaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. C.

A: FLIXBUS

14/12/2022

Buongiorno, la vostra soluzione al mio reclamo non soddisfa a pieno la mia richiesta. Non è una questione economica la mia. Il modo in cui gestite la vostra compagnia, non è corretto. Chi sceglie flixbus come vettore per i loro viaggi si aspetta di essere trattato con rispetto. Mi permetto di affermare questo perché è la seconda volta che io o un componente della mia famiglia viene lasciato alla fermata, senza essere avvisato in tempo dei cambiamenti di orario delle corse. Ero alla fermata alle 5.40 ed il vostro mezzo non c'era o non ha rispettato l'orario di partenza . Non è giusto, ma va bene cosi. Sono convinto che non è un'ottima pubblicità la vostra. L'insoddisfazione di un cliente è un danno ben più grave. Comunque accetto l'atto come lo definite? Di cortesia. Chiedo solamente un'altra cortesia se non è un problema per voi. É possibile monetizzare la somma del rimborso anziché inviarmi un voucher.Grazie per la vostra disponibilitàDistinti salutiWilliam Cerrato

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: W. C.

14/12/2022

Gentile cliente,Grazie per averci scritto.Al momento stiamo ricevendo molte richieste. Questo può causare dei ritardi nei nostri tempi di risposta.Ti garantiamo però che il tuo messaggio verrà preso in carico da un nostro o una nostra agente il prima possibile. Non è pertanto necessario inviare un'altra richiesta per lo stesso argomento o rispondere a questa email.Ti raccomandiamo comunque di controllare sempre la nostra sezione 'aiuto', e nel caso non riuscissi a trovare la risposta alla tua domanda lì, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto o la chat per ricevere supporto immediato. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità a ciascun caso.Cordiali saluti,Il Servizio clienti FlixBus[email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]

FLIXBUS

A: W. C.

21/12/2022

Gentile William Cerrato,Grazie per la tua risposta.Vorremmo prima scusarci dell'errore che abbiamo ammesso nella mail precedente, ti abbiamo scritto Taranto al posto di Treviso.Possiamo effettuare un rimborso misto pari ad un totale di 40,98 Eur, visto che una gran parte della prenotazione è stata pagata tramite un buono. Hai pagato 31,98 Eur tramite PayPal e il resto tramite un buono.Il rimborso di 31,98 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Per il resto del rimborso, pari a 9,00 Eur, abbiamo creato un buono. Il codice è CUSKU4VGXE7AE ed è valido fino a 21.03.2023. Ti ricordiamo che una volta usato, il buono diventa vuoto.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- [s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00001NVW96andfrom=ext]ref:_00D20mXnN._5003X2fBBWR:ref


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