indietro

Cancellazione voli e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: wizz air

25/06/2023

Buongiorno, con le prenotazioni chyp7d e yggmgm in oggetto ho pagato e prenotato diversi voli per me la mia famiglia. Dopo più di 1 mese dalle.mie prenotazioni avete cancellato i voli. Ho subito chiesto attraverso la procedura online il rimborso dei biglietti pagati. Ad oggi 25 giugno non ho ancora ricevuto alcun rimborso, e la cancellazione risale al 26 maggio.Aggiungo che dopo 2 mesi dalla prima prenotazione, la Vs postuma cancellazione mi crea un danno doppio:1) trattenete da 2 mesi i miei soldi, vi sto facendo da banca e quei soldi mi servono se non altro per acquistare altri biglietti con altre compagnie viste le Vs cancellazioni2) i prezzi dei voli delle altre compagnie a due mesi dalle mie prenotazioni con wizzair oggi costano molto di più.Chiedo pertanto la restituzione dei 592.15 + 49.98 euro pari a 643 euro delle 2 prenotazioni cancellate e di altre 650 euro per i danni arrecati.

Messaggi (8)

wizz air

A: M. C.

25/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. C.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: wizz air

28/06/2023

Ho pagato 592.15 euro, non 557.16. Per cortesia procedete con il rimborso completo, anche per i servizi accessori funzionali alla definizione dell&#39ordine del volo. Non voglio farvi da banca per altro tempo.&#200 incredibile che debba fare un secondo reclamo per il secondo rimborso. Dovreste procedere gi&#224 di ufficio per i rimborsi previsti, senza attendere che un consumatore proceda con un reclamo attraverso una societ&#224 di tutela dei consumatori.

wizz air

A: M. C.

28/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. C.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: wizz air

12/07/2023

Non sono Andrea Marcelli, ma un&#39altra persona, ma a voi cosa importa, non avete nessun rispetto per i vostri ex clienti. Ripeto il servizio wizz discount club &#232 stato da me acquistato contestualmente all&#39acquisto dei biglietti poi da voi cancellati, proprio per ottenere uno sconto sul biglietto di listino. Tant&#39&#232 che il pagamento del servizio discount e dei biglietti &#232 stato effettuato con la stessa transazione bancaria. Non ricevendo il rimborso dovuto dovr&#242 necessariamente adire le vie legali, chiedendo anche i danni conseguenti. Vi invito a rimborsare la somma di 34.99 euro.

wizz air

A: M. C.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: wizz air

17/07/2023

Buongiorno, con le prenotazioni chyp7d e yggmgm in oggetto ho pagato e prenotato voli per me la mia famiglia. Dopo più di 1 mese dalle mie prenotazioni wizzair ha cancellato i voli. Ho subito chiesto attraverso la procedura online il rimborso dei biglietti pagati. Al 25 giugno non avevo ricevuto alcun rimborso, e la cancellazione risaliva al 26 maggio.Pertanto1)wizzair ha tratteneto per 2 mesi i miei soldi e quei soldi mi servivano per acquistare altri biglietti con altre compagnie viste le cancellazioni wizzair2) i prezzi dei voli delle altre compagnie a due mesi dalle mie prenotazioni con wizzair oggi costano molto di più.Con altroconsumo ho chiesto la restituzione dei 592.15 + 49.98 euro pari a 643 euro delle 2 prenotazioni cancellate e di altre 650 euro per i danni arrecati.Wizzair non mi ha riconosciuto i 650 euro di danno, e mi ha restiruito solo 628 euro, trattenendo 34.99 euro per un servizio di scontistica comprato con 1 delle 2 prenotazioni. Chiedo 34.99 + 650 euro. Gra


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).