indietro

Cancellazione Volo - 2h preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: wizz air

20/05/2023

Spett. [Wizzair] In data 15/05/2022 ho prenotato il volo n° W6 8290 da Zakinthos a Roma per il giorno 18/06/2022 con la Vostra compagnia. In data 18/06/2022 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Matteotti Massimo] Allegati: Copia biglietto aereo Fattura di acquistoCopia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (3)

wizz air

A: M. M.

20/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. M.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: wizz air

05/06/2023

Buongiorno,su vostro consiglio telefonico (ho parlato con uno dei vostri avvocati la scorsa settimana), chiedo il vostro supporto per questa richiesta. In particolare, la compagnia asserisce che la cancellazione sia avvenuta per un presunto coprifuoco dell'aeroporto, informazione assolutamente infondata perchè il mio volo era l'unico cancellato e l'aeroporto è rimasto in funzione prima e dopo la cancellazione.Potete aiutarmi gentilmente?PS: wizzair ha già provveduto a rimborsarmi le spese di vitto e alloggio che ho sostenuto nei giorni seguenti alla cancellazione.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).