indietro

Cancellazione Volo - 2h preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: wizz air

20/05/2023

Spett. WizzairIn data 15/05/2022 ho prenotato il volo n° B8VNXL da Zakynthos a Fiumicono per il giorno 18/06/2022 con la Vostra compagnia. In data 18/06/2022 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Roberta Scalise Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (5)

wizz air

A: M. M.

20/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. M.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: wizz air

31/05/2023

Buongiorno, Quel giorno, sia prima che dopo il nostro volo, sono partiti regolarmente tutti i voli programmati. L&#39aeroporto era regolarmente aperto, tanto che abbiamo potuto firmare l&#39informativa relativa ai diritti del viaggiatore direttamente al desk della vostra compagnia. Non &#232 esistito nessun coprifuoco.Se &#232 come dite, inviatemi il documento che lo attesta.

wizz air

A: M. M.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: wizz air

17/06/2023

Buonasera,Vi scrivo perché non ho ancora ricevuto risposta da parte della compagnia. Per questo richiedo il vostro supporto.Grazie in anticipo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).