sono Gabriel Sorbo, marito della Sig.ra Nancy Tugnoli.Scrivo la presente per esprimere il mio disappunto riguardo la prenotazione aerea eseguita attraverso l'app di edreams.In data 1 Aprile, ho acquistato il biglietto aereo Aerolineas Madrid - Buenos Aires - Madrid utilizzando l'app Edreams, ma appena processato il pagamento, ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito e immediatamente un messaggio che comunicava che il volo non era confermato ma anzi cancellato, (ho ancora il messaggio che dice il tuo volo e' stato cancellato).A questo punto, appena ho visto la cancellazione mi sono apprestato ad acquistarne un altro utilizzando il sito della compagnia aerea, vista la mia estrema necessita' di raggiungere Buenos Aires per problemi famigliari. Per quanto sopra esposto, chiedo la cancellazione della prenotazione di edreams e il rimborso immediato dell'importo totale di euro 464,28 in quanto per colpa del l'app non funzionante che mi ha tratto in inganno, mi risulta una doppia prenotazione aerea a mio nome.Grazie, in attesa di un Vs riscontro in merito, porgo i miei piu' cordiali salutiGabriel Sorbo