indietro

cancellazione volo come risulta dall'app di edreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: EDREAMS

14/04/2023

sono Gabriel Sorbo, marito della Sig.ra Nancy Tugnoli.Scrivo la presente per esprimere il mio disappunto riguardo la prenotazione aerea eseguita attraverso l'app di edreams.In data 1 Aprile, ho acquistato il biglietto aereo Aerolineas Madrid - Buenos Aires - Madrid utilizzando l'app Edreams, ma appena processato il pagamento, ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito e immediatamente un messaggio che comunicava che il volo non era confermato ma anzi cancellato, (ho ancora il messaggio che dice il tuo volo e' stato cancellato).A questo punto, appena ho visto la cancellazione mi sono apprestato ad acquistarne un altro utilizzando il sito della compagnia aerea, vista la mia estrema necessita' di raggiungere Buenos Aires per problemi famigliari. Per quanto sopra esposto, chiedo la cancellazione della prenotazione di edreams e il rimborso immediato dell'importo totale di euro 464,28 in quanto per colpa del l'app non funzionante che mi ha tratto in inganno, mi risulta una doppia prenotazione aerea a mio nome.Grazie, in attesa di un Vs riscontro in merito, porgo i miei piu' cordiali salutiGabriel Sorbo

Messaggi (1)

N. T.

A: EDREAMS

21/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).