indietro

Cancellazione volo con conseguente rimborso non effettuato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. A.

A: FlyGo

21/09/2025

Buongiorno, ho richiesto questo reclamo perchè mesi fa mi è stato cancellato un volo prenotato tramite Flygo e nell'email che mi hanno mandato c'era scritto che mi avrebbero rimborsato l'intero importo del volo entro 30gg lavorativi. Sono trascorsi più di 30gg, ho provato a contattare l'assistenza più volte sia telefonicamente, sia tramite mail, ma non ho mai ricevuto risposta. Vorrei poter recuperare i soldi persi del volo. Grazie, cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).