indietro

Cancellazione Volo e Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: wizz air

30/12/2022

In data 15.07.2022 è stato cancellato il mio volo da Palma di Maiorca a Venezia W6 5446.Con la presente chiedo il formale rimborso delle spese vive afferenti a:- La mia quota del volo alternativo che ho dovuto acquistare per rientrare automamente (condivisa con CK464E per cui ho già emesso reclamo analogo).- Servizio Taxi sostenuto per recarmi nuovamente all'aereoporto- Cena del 15.07Preciso che questo reclamo è stato fatto a luglio 2022 sul sito Wizz Air e ad oggi non ho mai ricevuto un cenno di riscontro. In allegato le fatture e i documenti commerciali relativi alle prestazioni per cui chiedo rimborso. Inoltre, avevo già provveduto ad inviarvi formale reclamo Altroconsumo e avevate provveduto ad informami via mail del rimborso di 58.56 EUR che però non mi avete mai rimborsato dal 18.12 data in cui mi avete inviato la fattura elettronica relativa al rimborso che vi riallego. CHIEDO VENGA ESEGUITO QUESTO BENEDETTO RIMBORSO, no risposte ripetitive! Avete tutti i miei dati per eseguire il rimborso.Attendo DEFINITIVE risposte a questo problema.Grazie,

Messaggi (2)

L. B.

A: wizz air

05/01/2023

Gradirei ricevere risposta a riguardo!

L. B.

A: wizz air

12/01/2023

GENTILE WIZZ AIRNon ho ricevuto il rimborso di cui sopra di 58.56€.Vi prego di procedere SENZA RITARDO ad emettere tale cifra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).