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Cancellazione volo e nessuna assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Msc crociere

27/09/2021

Con mia moglie abbiamo partecipato ad una crociera organizzata dalla compagnia MSC, prenotazione n° 38809488, imbarco alle ore 12:00 del 18/09/2021 e porto d'imbarco Kiel (Germania), per poter arrivare a destinazione la compagnia MSC ha prenotato per noi il volo di andata e ritorno con la compagnia Lufthansa da Milano Malpensa partenza alle ore 06:20 ad Amburgo facendo scalo a Monaco di Baviera. Purtroppo il volo intermedio LH2058 delle ore 10:35 direzione Amburgo è stato cancellato e nonostante sia riuscito a contattare il servizio clienti MSC comunicando la situazione mi è stato risposto che mi avrebbero richiamato dopo qualche ora ma a distanza di 9 giorni attendo ancora la loro chiamata.Nel frattempo non ricevendo alcuna mail o comunicazione, abbiamo dovuto fare più di un'ora di fila al servizio clienti Lufthansa i quali hanno riprogrammato il volo alle 16:35 (ben 6 ore dopo) consegnandoci 2 voucher da € 10,00 cadauno e per poter pranzare abbiamo speso € 25,50 circa senza bevande per 2 insalate (fortunatamente avevamo l'acqua con noi).A Kiel siamo arrivati alle 20:30 circa dunque non riuscendo ad imbarcare all'orario previsto non abbiamo usufruito di:- Pranzo- Pacchetto bevande acquistato 471PRS21-EASY PACKAGE- SPORT E ATTIVITÀ- Area piscina- Strutture sportive all'aperto (Percorso Power Walking, Basket..)- Palestra perfettamente attrezzata, con vista panoramicaPER QUESTO MOTIVO CHIEDO INDENNIZZO PER IL TEMPO PERSO PRESSO L'AEROPORTO CHE HA COMPORTATO LA MANCATA FRUIZIONE DEI SERVIZI MSC E PER IL MANCATO SUPPORTO DA PARTE DEL PERSONALE DI MSC CHE HA COMPORTATO LA DELUSIONE E STRESS DI CHI DOVEVA SOLO RILASSARSI.

Messaggi (7)

F. C.

A: Msc crociere

15/10/2021

Buonasera, in riferimento al reclamo del 27/09/2021 comunico che non ho avuto ancora alcun riscontro in senso positivo tantomeno in senso negativo.Probabilmente sarete indaffarati nel gestire centinaia di reclami ma non per questo, i clienti vanno lasciati insoddisfatti.Non offrire assistenza ai propri clienti (dopo che ho personalmente contattato il servizio clienti MSC comunicandomi che mi avrebbero ricontattato per aggiornamenti), dopo aver visto cancellato un volo a 5 minuti dalla partenza significa dare un&#39immagine di un&#39azienda che non ha a cuore i clienti.Il motto &quot Abbiamo passione e rispetto per il mare, impegno per l&#39eccellenza nell&#39ospitalit&#224, e la combinazione perfetta per rendere ogni crociera MSC un&#39esperienza unica &quot non &#232 molto veritiero dato i trascorsi, tantomento il non replicare ad un reclamo da parte di un cliente che ha sborsato un bel gruzzoletto per creare una vacanza indimenticabile.

F. C.

A: Msc crociere

06/11/2021

Buongiorno, con la presente si comunicato che sono passati 39 giorni dal mio reclamo e sono ancora in attesa di un Vs gentile riscontro. Distinti saluti

Msc crociere

A: F. C.

06/11/2021

Gentile Sig. Cavallaro,la ringraziamo per averci nuovamente contattato.Con la presente la informiamo che la sua segnalazione è ancora in verifica all'ufficio dedicato per gli opportuni controlli.Appena avremo riscontro sarà nostra premura comunicarle l'esito.Nel ringraziarla per l'attenzione inviamo,Cordiali salutiSabrina R.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-6U7X5KU]

F. C.

A: Msc crociere

23/11/2021

Buonasera, in riferimento alle precedenti segnalazioni (la prima datata 27/09/2021) ad oggi, 23/11/2021 purtroppo non ho ancora alcun riscontro in merito se non che la mia segnalazione &#232 ancora in verifica.Certi di un Vs gentile riscontroDistinti saluti

Msc crociere

A: F. C.

24/11/2021

Gentile Sign. Cavallaro,la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto MSC Crociere.Ci spiace apprendere l'anomalia segnalata circa l'organizzazione dei voli per la sua crociera in oggetto.Abbiamo inoltrato la sua email al nostro ufficio preposto in modo da poter migliorare la qualità dei servizi offerti.Come gesto di cortesia, siamo lieti di offrirle un credito da poter spendere a bordo della sua prossima crociera del valore di 100Eur.In allegato troverà un documento da compilare in ogni sua parte per poi inviarcelo ad assistenzaclienti@msccrociere.it contestualmente ad una sua prossima prenotazione.Sperando di aver fatto gesto gradito, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmenteDiego V.Assistenza ClientiMSC Crociere S.p.A.Via Depretis 3180133 Napoli (Italia)Phone 848 24 24 90Fax +39 081 0700109Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilitaVisita il nostro sito: www.msccrociere.it[THREAD ID:2-6RKO6W2]

F. C.

A: Msc crociere

24/11/2021

Gentilissimo, Ringrazio e apprezzo il vostro gesto, ma ritengo che tale soluzione non sia appropriata al disagio che io e mia moglie abbiamo subito. Ci avete &quotabbandonati&quot a noi stessi in una citt&#224 straniera senza nemmeno avvisarci di ci&#242 a cui saremo andati incontro, vi ho chiamato personalmente chiedendovi informazioni su come dovevamo comportarci e mi avete risposto che mi avete richiamato per spiegarmi cosa fare, ma ci&#242 non &#232 mai avvenuto, abbiamo dovuto provvedere di tasca nostra al pranzo in aeroporto, nonostante avessimo gi&#224 pagato nel pacchetto msc il pranzo e le bevande in crociera e inoltre abbiamo perso un&#39intera giornata tra l&#39aeroporto, il transfer verso la nave e l&#39attesa del tampone per poter salire a bordo, di conseguenza non abbiamo usufruito dei servizi offerti dalla nave, come gi&#224 comunicato nelle mie email precedenti. Dopo tale esperienza dubito che prenoteremo un&#39altra crociera, pertanto non saprei proprio come utilizzare il voucher da voi proposto. Qualora non foste in grado di trovare una soluzione che vada incontro alle esigenze di entrambe le parti, purtroppo saremo costretti ad intraprendere altre vie. Grazie milleIn attesa di un vostro riscontroDistinti salutiFabio Enrico Cavallaro

F. C.

A: Msc crociere

16/01/2022

Sono passati 2 mesi dall&#39ultima ma il ma come al solito MSC non &#232 interessata ai propri clienti. Abbiamo chiesto un piccolo risarcimento e l&#39unico accorgimento da parte Vostra sarebbe la proposta di un voucher su una futura crociera che, visto l&#39atteggiamento intrapreso nella precedente crociera ( totale indifferenza per i tanti clienti a cui &#232 stato cancellato il volo, senza alcuna assistenza), sar&#224 difficile acquistare un nuovo pacchetto con la Vs compagnia, per non parlare della polizza viaggio (inutile). Attendiamo un Vs positivo riscontroDistinti saluti


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