Gentilissimo, Ringrazio e apprezzo il vostro gesto, ma ritengo che tale soluzione non sia appropriata al disagio che io e mia moglie abbiamo subito. Ci avete "abbandonati" a noi stessi in una città straniera senza nemmeno avvisarci di ciò a cui saremo andati incontro, vi ho chiamato personalmente chiedendovi informazioni su come dovevamo comportarci e mi avete risposto che mi avete richiamato per spiegarmi cosa fare, ma ciò non è mai avvenuto, abbiamo dovuto provvedere di tasca nostra al pranzo in aeroporto, nonostante avessimo già pagato nel pacchetto msc il pranzo e le bevande in crociera e inoltre abbiamo perso un'intera giornata tra l'aeroporto, il transfer verso la nave e l'attesa del tampone per poter salire a bordo, di conseguenza non abbiamo usufruito dei servizi offerti dalla nave, come già comunicato nelle mie email precedenti. Dopo tale esperienza dubito che prenoteremo un'altra crociera, pertanto non saprei proprio come utilizzare il voucher da voi proposto. Qualora non foste in grado di trovare una soluzione che vada incontro alle esigenze di entrambe le parti, purtroppo saremo costretti ad intraprendere altre vie. Grazie milleIn attesa di un vostro riscontroDistinti salutiFabio Enrico Cavallaro