indietro

CANCELLAZIONE VOLO, MANCATO RIMBORSO DEL BIGLIETTO,MANCATO RINBORSO SPESE ALBERGHIERE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. I.

A: FlyGo

26/06/2025

Oggetto: Richiesta di rimborso per cancellazione prenotazione e segnalazione per inadempienza contrattuale Mittente: Egidio Iacobucci Via Roma 74 67051 Avezzano (AQ) egidio.iacobucci@gmail.com Cell. 3484007892 Destinatario: Fly Go Voyager / info@fly-go.it Alla cortese attenzione del Servizio Clienti FlyGo con la presente intendo formalmente inoltrare richiesta di rimborso per una prenotazione aerea cancellata unilateralmente dalla vostra piattaforma in data 18/05/2025, relativa alla transazione n. 108375123. Nonostante mi fosse stato garantito che il riaccredito dell'importo sarebbe avvenuto entro 30 giorni lavorativi, alla data odierna (24/06/2025) non ho ricevuto alcun rimborso, né risposte utili da parte vostra, e le comunicazioni inviate risultano non recapitate (vedasi il messaggio di errore SMTP allegato). A ciò si aggiunge un ulteriore danno economico, in quanto la prenotazione alberghiera associata al volo non è stata rimborsata né era cancellabile, con un aggravio di spesa totalmente a mio carico. Chiedo pertanto il rimborso immediato: dell'importo speso per i biglietti aerei non utilizzati, del costo della prenotazione dell’albergo (allegato alla presente). In assenza di riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, provvederò a: inoltrare formale segnalazione alle principali associazioni di tutela dei consumatori; procedere con esposto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per pratica commerciale scorretta; eventualmente agire per vie legali al fine del recupero delle somme dovute. In allegato: Email di cancellazione FlyGo del 18/05/2025; Prova di prenotazione e fallita transazione; Documentazione relativa alla prenotazione alberghiera non rimborsata. Resto in attesa di un riscontro urgente. Distinti saluti, Egidio Iacobucci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).