indietro

cancellazione volo rientro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TAP

15/04/2023

Vacanza in Brasile da Milano. Mi hanno avvisato della cancellazione e riprogrammazione del volo di rientro per il giorno successivo a quello preventivato, la sera prima della partenza della vacanza. Questo mi ha obbligato a pagare un giorno in più di albergo, vitto e autonoleggio ed acquisto di un altro volo interno per il giorno successivo. Ho presentato reclamo e mi hanno riposto mesi dopo dicendo che loro avevano avviato 10 giorni prima ed erano a posto, però hanno avviato il 25/11/2022 sera ed il mio viaggio partiva il 26/11/2022 alla mattina presto ed il rientro era programmato per il 10/12/2022 mentre la TAP ha cancellato il volo di rientro riprogrammandolo per l'11/12/2022. ho dovuto pagare 1 giorno in più di albergo+vitto+1 giorno in più di noleggio auto. Non mi sembra corretta la risposta della TAP

Messaggi (1)

M. G.

A: TAP

03/05/2023

Vorrei ottenere il rimborso del giorno in più di albergo e noleggio auto e del volo interno che ho dovuto posticipare di un giorno, mi sembra corretto visto che sono stato avvistato della cancellazione quando ero già partito per il viaggio e mi trovavo già in brasile ed il volo era stato prenotato molti mesi prima. Inoltre a suo tempo al numero di assistenza clienti mi avevano assicurato il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).