indietro

Cancellazione volo W65553

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: wizz air

27/03/2023

Buongiorno,il giorno 26 marzo 2023 alle ore 13:15 il volo in oggetto doveva partire regolarmente da Milano Malpensa. Da premettere che iul sottoscritto è arrivato in aeroporto alle ore 10:00 dello stesso giorno. Alle ore 13:00 ci viene comunicato che il volo è stato riprogrammato per le successive ore 20:10 sempre del 26 marzo 2023. Ci è stato dato un voucher snack (un panino e una bottiglietta d'acqua). La sera dopo aver effettuato le operazioni di imbarco sono rimasto sull'aereo assieme ad agli altri passeggeri fino alle successive ore 00:00. Sono sbarcato dall'aereo e alle successive ore 00:30 ci hanno accompagnato ai banchi check in della compagnia Wizzair per la sistemazione in hotel e transfer. Il volo è stato riprogrammato per il giorno 27/03/2023 alle ore 16:30. In seguito ai disagi subiti e ai problemi di lavoro conseguenti chiedo un degno risarcimento danni. Se non avrò risposta mi rivolgerò ad un legale per le azioni che riterrà più utili intraprendere.

Messaggi (7)

wizz air

A: P. F.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. F.

A: wizz air

29/03/2023

Buonasera, &#232 arrivata una vostra mail dove dichiarate che la causa del ritardo del volo &#232 da imputare alla gestione dei passeggeri. I passeggeri alle ore 13 erano ancora al gate quando &#232 stato comunicato a tutti che per problemi tecnici il volo sarebbe partito alle successive ore 20:00. Desidero esprimere anche il mio disappunto in merito alla gestione del disagio. Non abbiamo trovato nessuno della Compagnia a dare assistenza alle persone. Non &#232 stato fornito nemmeno una bevanda e uno snack a bordo il giorno successivo quando si &#232 rimasti in attesa di partite per un&#39ora e mezza. Lo scrivente ha anche avuto problemi con il lavoro. Ho dovuto utilizzare un giorno di ferie per stare tutto il giorno in aeroporto. Spero che possiate risparmiarvi anche le prese in giro. Vergognatevi a bordo c&#39erano persone anziane e bambini piccoli.

wizz air

A: P. F.

29/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: P. F.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. F.

A: wizz air

13/05/2023

Ma non &#232 vero questo &#232 successo dopo e i passeggeri erano solo indispettiti per l&#39ulteriore ritardo causato da i vostri sistemi. In prima battuta il volo era programmato per le 13 poi posticipato alle ore 20. Io esigo un rimborso. Seguir&#224 azione legale a cura di AirHelp.Cordialmente,Fabio Palazzo

wizz air

A: P. F.

13/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: P. F.

17/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).