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Cancellazione volo Wizz air

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: wizz air

14/01/2023

Salve, vi scrivo in merito alla prenotazione di un volo con la compagnia wizz air in partenza da Malpensa per Palermo per due persone dal 5/4/23 al 11/4/23 (vacanze Pasquali) con la compagnia Wizz air. Oggi mi è arrivata una mail in cui mi viene comunicato che il volo è stato cancellato, ma il problema del volo cancellato è secondario,il vero problema è che sono scomparsi magicamente tutti i voli della wizz air da marzo in poi per quella tratta (fino a qualche giorno fa c’erano). Pazzesco non mi permettono di sostituire il mio volo con un altro del giorno prima o dopo per esempio. Adesso mi trovo ad affrontare un disagio e un costo superiore alle mie aspettative dato che la compagnia non mi permette di sostituire il mio volo,ma mi costringe a prenotare con un altra compagnia ad un costo maggiore, dato che parliamo di un periodo delle vacanze pasquali e i biglietti aumentano di costo dall’oggi al domani.Cordiali saluti Giacomo Venza

Messaggi (2)

wizz air

A: G. V.

25/01/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambiamento di programmazione.Le assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma precedentemente stabilito.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che, in base alle Condizioni Generali di Trasporto (CGT) , Wizz Air non può essere ritenuta responsabile per i danni conseguenti. Di seguito trovera l'articolo pertinente delle nostre CGT:17.1.6. Wizz Air non è responsabile per la perdita di profitti o per danni indiretti o consequenziali. Le limitazioni di responsabilità delle presenti Condizioni Generali di Trasporto sono accettate dal Passeggero in considerazione dell'importo pagato per i servizi di Wizz Air.Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni, poiché le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni. Pertanto, nonostante le nostre migliori intenzioni, non siamo in grado di rimborsare i costi conseguenti.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2gydLz:ref

G. V.

A: wizz air

25/01/2023

Buongiorno,ad oggi pur avendo effettuato la richiesta di rimborso del biglietto aereo in questione, non ho ricevuto nessun riscontro.Quali sono i tempi di rimborso in questi casi? Io ho letto 7 giorni o sbaglio?Il minimo che potreste fare in queste situazioni &#232 il rimborso immediato.


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