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Cancellazione volo WizzAir

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. P.

A: Wizzair

05/10/2024

Spett. Wizz Air Malta In data 26/08/2024 ho prenotato il volo n° 6097 e il n° 6098 da Roma Fiumicino a Reykjavik A/R per i giorni 15/11/2024 e 18/11/2024 con la Vostra compagnia, utilizzando l'aggregatore EDreams. In data 19/09/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Ho tentato di mettermi in comunicazione con EDreams e mi ha rimandato a prendere contatti con la vostra compagnia, tuttavia senza giungere a una soluzione, dovuta all'inesistenza di assistenza da parte dell'aggregatore e dal bot della chat di Wizzair. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a 90,88€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietti aerei Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 ottobre 2024

Wizzair

A: A. P.

02/11/2024

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. Per quanto riguarda il rimborso del volo cancellato, dato che la prenotazzioneEEL3KV è stata creata tramite un'agenzia o un sito mediatore (Fly Go, E-dreams, ecc.) e pertanto quest'ultimo è il proprietario della prenotazione, sarà necessario contattare l'agenzia per richiedere il rimborso. Le confermiamo che il rimborso della prenotazioneEEL3KV è stato effettuato sul metodo di pagamento originario in data 07/10/2024. La preghiamo di essere paziente,e far riferimento all'agenzia stessa. Si prega di notare che quando si effettua il pagamento della prenotazione su una piattaforma come Volagratis, eDreams, fly go, ecc., il pagamento viene accreditato a tale sito o piattaforma e non direttamente alla compagnia Wizz Air. Successivamente l'agenzia stessa conferma la prenotazione e trasmette il pagamento alla compagnia Wizz Air tramite il proprio metodo di pagamento. La informiamo inoltre, come da regolamento, che le prenotazioni effettuate tramite l'agenzia di viaggio o un sito mediatore devono essere gestite dall'agenzia stessa. Per quanto riguarda il rimborso del prezzo pagato per il volo, dato che la prenotazione è stata effettuata tramite un'agenzia o un sito d'intermediazione (Fly Go, E-dreams etc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione e per completare il rimborso è necessario contattare loro, dato che da parte della nostra compagnia è stata fornita tutta l'informazione. In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Wizz Air le augura una buona giornata Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0CN7uq:ref


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