Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
Per quanto riguarda il rimborso del volo cancellato, dato che la prenotazzioneEEL3KV è stata creata tramite un'agenzia o un sito mediatore (Fly Go, E-dreams, ecc.) e pertanto quest'ultimo è il proprietario della prenotazione, sarà necessario contattare l'agenzia per richiedere il rimborso.
Le confermiamo che il rimborso della prenotazioneEEL3KV è stato effettuato sul metodo di pagamento originario in data 07/10/2024. La preghiamo di essere paziente,e far riferimento all'agenzia stessa.
Si prega di notare che quando si effettua il pagamento della prenotazione su una piattaforma come Volagratis, eDreams, fly go, ecc., il pagamento viene accreditato a tale sito o piattaforma e non direttamente alla compagnia Wizz Air. Successivamente l'agenzia stessa conferma la prenotazione e trasmette il pagamento alla compagnia Wizz Air tramite il proprio metodo di pagamento.
La informiamo inoltre, come da regolamento, che le prenotazioni effettuate tramite l'agenzia di viaggio o un sito mediatore devono essere gestite dall'agenzia stessa.
Per quanto riguarda il rimborso del prezzo pagato per il volo, dato che la prenotazione è stata effettuata tramite un'agenzia o un sito d'intermediazione (Fly Go, E-dreams etc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione e per completare il rimborso è necessario contattare loro, dato che da parte della nostra compagnia è stata fornita tutta l'informazione.
In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.
Wizz Air le augura una buona giornata
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE
The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0CN7uq:ref