indietro

Cancellazione volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. C.

A: EASYJET

23/07/2024

Spett. EASY JET In data 05/05/2024 ho prenotato il volo n° EJU4072 (n° di prenotazione K7D8FQZ) da Amsterdam a Venezia per il giorno22/07/2024 con la Vostra compagnia. In data 22/07/2024 alle ore 17.04 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Si tiene a precisare che il costo del rientro è costato 1998.96 (per 2 persone), con gravi disagi fisici e psichici (viaggio di 5 ore notturne in pulmino dall'aeroporto di Amsterdam all'aeroporto di Francoforte), perdita di una giornata di lavoro e vitto alloggio per una giornata intera. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione Copia del pagamento Ticketbook.nl (unico desktop di riferimento all'interno dell'aeroporto di Amsterdam) Copia del biglietto di ritorno di altra compagnia (Lufthansa) ("Si è verificato un errore " messaggio nell'inserimento dei file)

Messaggi (3)

G. C.

A: EASYJET

24/07/2024

Ad integrazione della precedente comunicazione Numero caso - 10644179, si allegano i seguenti documenti: Biglietto_Gusso_Lufthansa_ritorno Prenotazione Moxy Frankfurt Airport Cordiali saluti, Gianni Carra e Alessandra Gusso

G. C.

A: EASYJET

24/07/2024

Errata corrige: la data del volo era 21/07/2024!

G. C.

A: EASYJET

24/07/2024

Come inserito anche nella richiesta di rimborso dell'azienda Easy Jet in data odierna ([[ Ref:193365586 ]] < < Case ID: 109058735 >> easyJet Klanten Service - Ontvangstbevestiging van onkostenclaim ([[ Rif:193365586 ]] < < ID caso: 109058735 >> Servizio Clienti easyJet - Riconoscimento della nota spese)), allego i biglietti acquistati per la mobilità in Francoforte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).