indietro

CANCELLAZIONE VOLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. D.

A: RYANAIR

12/04/2024

Spett.le RYANAIR In data [22/03/2024] ho prenotato il volo n° [N° 4050] da [ALICANTE] a [BARI] per il giorno [08/04/2024] con la Vostra compagnia, per 3 persone. In data [06/04/2024] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi del Reg. UE n.261/04, al rimborso del costo del biglietto inutilizzato oltre al rimborso di € 628, 85 per l'acquisto del volo di ritorno con la compagnia VUELING, per n° 3 PERSONE, di € 117,07 per la locazione di un'auto da Napoli per Bari e di € 60 costo per carburante e autostrada. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietti aereo RYANAIR; Copia della comunicazione di cancellazione; Copia biglietti VUELING; Copia del contratto di locazione autovettura.

Richiesta di assistenza 12 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).