Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che la cancellazione del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo controllato le informazioni presenti nel nostro sistema e confermiamo che il pagamento della compensazione pecuniaria ai sensi del Regolamento Europeo (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004, che istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione del volo o di ritardo prolungato, per un importo di 250 euro è stato avviato dal nostro Ufficio Relazioni con i Clienti il 14 dicembre 2022 sulle coordinate bancarie precedentemente fornite al sistema. Il pagamento sarà disponibile da 14 a 20 giorni lavorativi e successivamente si potrà fare riferimento all'istituto bancario.Le confermiamo che le informazioni relative al funzionamento e alle ispezioni dei nostri aeromobili e/o ai rapporti aeroportuali, sono considerate segreto aziendale e questi documenti possono includere dati personali del nostro personale e, in quanto tali, non possono essere mostrati al pubblico.Per quanto riguarda i motivi della cancellazione, La informiamo che siamo pronti a fornire la documentazione pertinente su richiesta delle autorità abilitate al controllo dei vettori aerei.La informiamo inoltre che nessun rimborso è dovuto per i danni consequenziali come è previsto dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto, in quanto Wizz Air non può esserne ritenuta responsabile s:wizzair.com/it-it/legal/condizioni-generali-di-trasporto-per-passeggeri-e-bagagli.Vorremmo attirare la Sua attenzione sul fatto che portiamo a conoscenza di queste condizioni i nostri passeggeri, richiedendo di spuntare la casella e accettando le nostre Condizioni Generali di Trasporto durante la procedura di prenotazione. Questa è una condizione obbligatoria per finalizzare e confermare la prenotazione.Tuttavia, La informiamo che siamo disposti a prendere in considerazione un rimborso dell'importo pagato per la differenza di prezzo tra il volo originale Wizz Air e il volo alternativo, per un importo di 107.18 EUR.Per poter procedere al pagamento, La preghiamo di specificare le seguenti informazioni: IBAN SWIFTBIC Nome dell'intestatario del conto corrente Nome della banca Valuta del conto.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NWIIjandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fpAj4:ref [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NWIIjandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fpAj4:ref