Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che la cancellazione del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.In merito alla Sua richiesta, La informiamo, che dalle nostre verifiche lindennizzo di 1250 EUR stato elaborato con successo sulle coordinate bancarie da Lei precedentemente fornite.In allegato trover una conferma.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre pi profonde scuse per linconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.--------------------