indietro

Cancellazione Volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: wizz air

20/05/2023

Spett. WizzairIn data 01/02/2023 ho prenotato il volo n° AKTKGH da Roma Fiumicino a Amman Queen Alia International Apt per il giorno 20/04/2023 con la Vostra compagnia. In data 06/02/2023 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 564,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Matteotti MassimoAllegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (3)

wizz air

A: M. M.

20/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. M.

31/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: wizz air

05/06/2023

Buongiorno,la compagnia afferma di aver provveduto al rimborso, ma la carta che viene menzionata non è di mia proprietà e, pertanto, io non ho ricevuto alcun importo.Chiedo gentilmente il vostro supporto.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).