indietro

Cancellazione volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: FLY-GO

25/05/2023

Buongiorno, ho acquistato in ottobre un volo Wizzair da Fuerteventura a Milano Malpensa tramite il sito Flygo. A gennaio il volo è stato cancellato, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso a cui ho diritto, nonostante i solleciti e nonostante Flygo mi abbia cominciato che i soldi sono stati accreditati. Ora non mi rispondono più quando cerco di contattarli.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).