Gentile Andrea Marcelli,La ringraziamo per la risposta.In conformità al Regolamento CE 261/2004, rimborseremo le spese direttamente sostenute a causa della cancellazione come hotel, trasferimento, pasti, bevande, spese di comunicazione e altre spese. L'importo dell'indennizzo è definito individualmente in congrua relazione al tempo di attesa.La preghiamo di inoltrare tutte le relative fatture/ricevute, in allegato alla Sua risposta, in modo da poter determinare un eventuale risarcimento. Per garantire una gestione più rapida del Suo caso, La preghiamo di inviare tutta la corrispondenza come risposta diretta a questa email.Dovremmo sottolineare che i documenti devono essere di buona qualità con tutti i dati ben visibili. Lo screenshot dalla banca non può essere accettato senza la fattura.Rimaniamo in attesa del Suo gentile riscontro.La ringraziamo per la compressione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------