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Cancellazione volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: wizz air

04/07/2023

Buongiorno in data 23/06/2023 mi sono imbarcato su un volo Wizzair alle 19,20, Volo n WA3381 prenotazione RM7LK, all'aeroporto di Club-Napoca in Romania, dopo quasi 3 ore passate sull'aereo fermo in pista ci hanno fatto scendere e annullato il volo. Alle ore 23 è stato cambiato con un volo per la sera seguente alle 20.20, senza darmi nessuna assistenza per la notte o i trasferimenti per l'aeroporto. Così ho dovuto arrangiarmi a trovare un albergo in zona e passare la giornata seguente in aeroporto per poter fare il che-in del nuovo volo, perdendo una giornata di lavoro.

Messaggi (4)

wizz air

A: M. B.

04/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: M. B.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. B.

A: wizz air

12/07/2023

Al momento della cancellazione del volo non hanno dato nessuna spiegazione, inoltre sono stato lasciato da solo in aeroporto. In un paese straniero ,alle 11 di sera da solo senza nessun aiuto per trovare una sistemazione per la notte è per gli spostamenti. Dal regolamento di Wizzair è previsto che diano supporto in caso di cancellazione voli, ma così non è stato. Chiedo quindi un rimborso delle spese e danni subiti.

wizz air

A: M. B.

18/12/2023

Gentile Andrea Marcelli,La ringraziamo per la risposta.In conformità al Regolamento CE 261/2004, rimborseremo le spese direttamente sostenute a causa della cancellazione come hotel, trasferimento, pasti, bevande, spese di comunicazione e altre spese. L'importo dell'indennizzo è definito individualmente in congrua relazione al tempo di attesa.La preghiamo di inoltrare tutte le relative fatture/ricevute, in allegato alla Sua risposta, in modo da poter determinare un eventuale risarcimento. Per garantire una gestione più rapida del Suo caso, La preghiamo di inviare tutta la corrispondenza come risposta diretta a questa email.Dovremmo sottolineare che i documenti devono essere di buona qualità con tutti i dati ben visibili. Lo screenshot dalla banca non può essere accettato senza la fattura.Rimaniamo in attesa del Suo gentile riscontro.La ringraziamo per la compressione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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