Buongiorno, io avevo un volo prenotato con WizzAir da Lamezia a Milano giorno 04/06/2023 ore 9:25 con prenotazione numero YH59JZ. Questo volo mi è stato cancellato il giorno prima perché c'era uno sciopero in atto. WizzAir mi proponeva di cambiare il volo gratuitamente al giorno successivo sullo stesso aeroporto o uno vicino. Andando a fare questa modifica però, oltre a non farmi cambiare con nessun aeroporto vicino (per l'esattezza Torino Caselle) non riuscivo a prenotare nessun volo su Malpensa perchè i voli del giorno successivo risultavano già entrambi al completo. Quindi ho dovuto prenotare di tasca mia un volo per il giorno dopo, 05/06/2023 da Lamezia a Torino con prenotazione DYG84Y. WizzAir mi ha rimborsato solo il volo cancellato (al prezzo che avevo pagato di 64€) e non mi ha dato nessuna agevolazione per il volo riprenotato su un altro aeroporto il giorno successivo al prezzo di 134,99€. Ho aperto una pratica di reclamo sul sito WizzAir che risulta dalla mia area personale come risolta ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro. Richiedo almeno la restituzione (anche in credito di viaggio) della differenza che sono andato a pagare per un loro problema, oppure la restituzione dei 250€ previsti per la cancellazione di un volo nelle 24h precedenti.