indietro

Cancellazione volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: RYANAIR

31/08/2023

Volo del 28/08/23 cancellato con comunicazione in aeroporto alle 22.00 circa, dopo un rinvio della partenza - in prima battuta - di 2 ore, quindi di 3 ore.Nessuna assistenza fornita, nessun volo in sostituzione prima possibilità con Ryanair il 01 settembre.Acquistato volo WizzAir per il 30/08, con 2 notti in hotel e pranzo del 29/08.Si richiede, oltre quanto speso (volo sostitutivo, hotel, pasti), anche il rimborso del volo Ryanair non fruito ed il risarcimento previsto di €250,00 ciascuno per 2 passeggeri, per un totale di €1293,94.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).