indietro

Cancellazione volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: EASYJET

12/09/2024

Spett. EasyJet In data 22/04/2024 ho prenotato il volo n° EJU3752 da Palma di Maiorca a Milano Malpensa per il giorno 15/07/2024 con la Vostra compagnia, per me e per altri due passeggeri, con la prenotazione identificata con l'ID K7B1Q4W. In data 15/07/2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n. 261/04, per me e per gli altri due passeggeri. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marta Turchetta Allegati: Copia prenotazione biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Richiesta di assistenza 11 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).