indietro

CANCELLAZIONE VOLO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. D.

A: Wizzair

01/01/0001

Spett. WIZZ AIR HUNGARY Ltd. In data 16/07/2022 ho prenotato il volo n° W6 5464 PNR/N.OC8BQF/0024 da AEROPORTO DI OLBIA a AEROPORTO DI TREVISO per il giorno 26/07/2022 con la Vostra compagnia. In data 26/07/2022 alle ore 08.45 mi avete comunicato via e-mail la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).