Salve ho acquistato due voli aerei da Osaka a Sapporo per il 1 settembre con FlyGo.
La prenotazione e il pagamento è stati effettuati nella stessa giornata 22 luglio 2025.
Oggi, 26/08/2025 mi è arrivata una email che riporto di seguito:
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
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Guardando le recensioni sul vostro sito vedo che spesso non avvengono i rimborsi. In effetti chiamando il call center da giorni, non risponde mail nessuno.