GentileAltroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Ci scusiamo per i lunghi tempi di attesa e i disagi causati.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che in data odierna è stato effettuato il rimborso sulla carta di credito usata durante la creazione della prenotazione (Ultimi 4 numeri della carta: 10/26 data della scadenza della carta 4069) della somma di 141.98 Euro.Le comunichiamo che sono necessari dai 7 ai 10 giorni lavorativi purché l'operazione vada a buon fine.In questo caso però si prega di tenere conto che il bonus del +20% non verrà fornito né convertito.Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattarci via e-mail o chiamando il nostro call-center.Buona Giornata,Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg05pqT9:ref