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Cancellazione volontaria volo tariffa flex

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. F.

A: Wizzair

11/09/2024

Spett. Wizzair malta In data 25/12/2023 ho prenotato il volo n°W4 6061 da [ROMA FCO] a [PARIGI ORLY] per il giorno [25/07/2024] e il volo n° W4 6216 da Parigi Orly a roma fco del 28/07/2024 per due passeggeri al costo di €371.96 compreso di tariffa FLEX codice di prenotazione GLF15K con la Vostra compagnia. In data [10/07/2024] COME MIO DIRITTO HO Cancellato IL VOLO 15gg prima dell partenza Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione o tramite saldo Wizzair In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Wizzair

A: M. F.

18/09/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, la informiamo che siamo davvero dispiaciuti per le difficoltà che ha riscontrato.Desideriamo gentilmente informarLa che il rimborso per un importo pari a 319.96 EUR è stato inoltrato sul Suo conto Wizz n. 2120697223 in data 13/09/2024.L'importo sarà a Sua disposizione immediatamente e con scadenza di 90 giorni. Tale importo può essere utilizzato per voli futuri e modifiche o aggiunte dei servizi extra a quelli esistenti se il titolare del conto Wizz è uno dei passeggeri della prenotazione. Consulta iTermini e condizioni di WIZZ Flex.iii. Le seguenti spese di servizio non sono rimborsabili:-Tariffa del servizio WIZZ Flex.e. L'importo della prenotazione cancellata viene rimborsato sul conto WIZZ del titolare della prenotazione entro 72 ore, a prescindere dal numero di passeggeri inclusi nella prenotazione. Se la prenotazione viene cancellata con il servizio WIZZ Flex, l'importo pagato per la prenotazione cancellata non può essere rimborsato sul conto corrente o sulla carta di credito utilizzati per il pagamento.f. L'importo rimborsato può essere utilizzato entro 90 giorni dalla data del rimborso. La data di partenza dei nuovi voli prenotati utilizzando l'importo rimborsato, non deve necessariamente rientrare in tale periodo di tempo.Se ha ulteriori domande o proposte, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0BMu8U:ref


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