indietro

Cancellazione volontaria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: wizz air

11/05/2023

Buongiorno, ho effettuato la cancellazione della mia prenotazione (pagata 649 euro), in quanto ho inserito la data errata di ritorno, dopo meno di un'ora dalla prenotazione. Al momento della cancellazione nella schermata mi veniva indicata come penale di cancellazione la tariffa di 14,98 e per questo motivo ho proceduto con la cancellazione. Ho aperto 8 reclami a wizz allegando le prove di quanto affermavo ricevendo risposta a solo 2 recami con 2 mesi di ritardo. Prima di procedere, veniva specificato “L'importo del rimborso corrisponde al prezzo d'acquisto (include la tariffa, i posti, il bagaglio e i servizi WIZZ) meno le penali di cancellazione, se previste.” ed accanto al prezzo 14,98 era scritto “penale di cancellazione prevista”. Ora sul mio conto wizz mi ritrovo un rimborso di 59 euro, quando Invece mi aspettavo un rimborso di 589,99. Ho contattato un operatore per ricevere assistenza, ma quest'ultimo non è stato in grado di risolvere il mio problema e mi ha suggerito di aprire un reclamo. Ho aperto quindi un reclamo il 17/02, un reclamo il 20/02, due reclami il 7/03. ai quali ho ricevuto solo una risposta in merito al reclamo 17/02 in data 10/03 (quasi un mese dopo) dicendo solo sarebbe stato preso in carico e che sarei stata ricontattata. Ad oggi 11/05 ho ricevuto solo una risposta di un operatore che mi diceva che nonostante quanto si vedesse nel mio allegato, il costo della cancellazione corrisponde a 60 euro a persona per volo (DATI NON NOTI IN NESSUNA SCHERMATA). Di risolto non c'è nulla, essendo stati totalmente vaghi e per nulla precisi sono estremamente sconvolta dalla scorrettezza. Dato che non sono stati in grado di fornirmi una giustificazione valida all'evidenza di mancanza dei dettagli forniti solo mesi dopo, oltre a non viaggiare più con questa compagnia, mi rivolgerò al mio avvocato per denunciare la totale indifferenza.Totalmente insoddisfatta del processo di cancellazione che non solo non è chiaro, ma anche fuorviante, e del servizio clienti che risponde con tempi di attesa di mesi…Sono stata derubata di 589,99 euro!

Messaggi (2)

wizz air

A: C. V.

11/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: C. V.

17/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).