indietro

Cancellazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: AIR FRANCE

19/04/2023

Il giorno 12 aprile il volo KL1604 da Roma ad Amsterdam delle 17:25 è stato cancellato. La gestione nell'aeroporto è stata pessima. Alle 11 di notte siamo stati accompagnati in albergo e riprenotati nel volo della mattina seguente delle 06:30. Premessa la sera precedente c'era un'altro volo al quale non abbiamo potuto accedere. Il rientro dall'albergo di roma all'aeroporto non è stato organizzato ne garantito, ho dovuto chiamare io un taxi.La partenza posticipata di un aggiorno ha creato che io arrivase in ritardo ad una riunione e non avere usufruito dalla stanza ad amsterdam la notte del 12 ma la ho dovuto pagare. Ho dovuto prenedre un taxi dall'aeroporto di Amsterdam alla sede della riunione (costossisimo) per arrivare il prima possibile.Perso ore di lavoro.Tutte queste spesse li posso dimostrare.Ho spedito un reclamo (C-6243727 ) a KLM seguendo le vie indicate da loro e hanno risolto che ho diritto 66 euro.Mi sembra incredibile che dovuto ad una gestione inaccettabile loro provano a rimborsarmi soltanto 66 euro (non copre ne anche il taxi dall'aeroporto di Amsterdam al luogo del meeting). Aspettando una vostra gentile risposta e aiuto La saluto

Messaggi (2)

N. F.

A: AIR FRANCE

20/04/2023

Da inoltrare a paforte@airfrance.fr

N. F.

A: AIR FRANCE

10/05/2023

Salve,come da reclamo vorrei avere il costo delle spese sostenute dovuto alla cancellazione e il costo orario del mio lavoro per non essere arrivata in tempo alla destinazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).