indietro

Cancellazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Q.

A: wizz air

20/06/2023

Del volo in questione mi è stata comunicata la cancellazione in data 03/06/2023 alle 06:02, mentre il volo doveva partire il giorno seguente, cioè 04/06/2023 alle ore 13:20. Quindi comunicato con pochissimo anticipo.Chiedo: un risarcimento che vada oltre al prezzo del biglietto poichè ho dovuto prenotare un altro biglietto spendendo 303€ e oltre a questi soldi ne dovrò pagare altri perchè ritirerò la mia macchina in ritardo, quest'ultima è situata in un parcheggio vicino l'aeroporto. Inoltre aggiungo ulteriori 10€ di bus che avevo già prenotato per il volo cancellato. Essendo un'appartente alle forze di polizia avevo esigenze di servizio e quindi costretto a prendere un altro volo, anche se costoso.

Messaggi (2)

wizz air

A: S. Q.

20/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. Q.

A: wizz air

22/06/2023

Ho già contattato telefonicamente un Vostro Avvocato poichè il sito non mi permetteva di inoltrarVi il reclamo per via del mio status che ancora non risultava come "socio". Potete aiutarmi in questo caso?Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).