indietro

cancellazioni e partenze ritardate, assistenza, ritardo arrivo,informazioni sul viaggio

Chiuso Pubblico

Reclamo

M. B.

A: MOBY

09/09/2024

Corsa Bastia-Livorno . Nave MOBY NIKI. data 04/09/24 ore 14,00 arrivo 18,30. h. 09,36 arriva un sms MOBY ''causa motivi operativi la partenza Bastia-livorno del 04/09/24 è stata annullata. Partenza alternativa...vettore Corsica Ferries h 14,15 arrivo 19,15. Presentazione imbarco ore 12,00 invece delle 12,30.In caso di rinuncia rimborso integrale'' sms ripetuta alle 17,42!!! Alle 12,00 ci presentiamo/con la compagna/ come da sms alla panchina Corsica ferries mostriamo l'msm ricevuto, il biglietto e i documenti. L'addetto ci indica che avevamo sbagliato e ci manda alla panchina della MOBY piu' avanti. Andiamo alla panchina Moby e quì all'addetto mostriamo l'msm e il biglietto. Lui stampa il PAX /come allegato/ e lo appone sul parabrezza. Attendiamo sino alle 13,45 poi la fila si muove e raggiungiamo il punto di imbarco con l'ultimo controllo allke 14,00. Con nostra sorpresa , dopo che l'addetto ha tolto il PAX, ci comunica che non potevamo salire in quanto dovevamo prendere la Corsica Ferries delle 14,15 che da lì a poco sarebbe partita. Sconcerto , panico e disagio psicologico sull'eventualita' di non riuscire ad imbarcarci con l'auto. Si chiede a questo punto minimo una compensazione economica

Messaggi (11)

MOBY

A: M. B.

11/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 9 set 2024, 18:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X5NXZV-W1VVW]

M. B.

A: MOBY

11/09/2024

buonasera Vi ho gia' spedito nella mia del 09/09/24 quanto successo dal Vs sms e un allegato inerente il pax da voi emesso...mi chiedete ''sull'assistenza che ho ricevuto,, !!!???

MOBY

A: M. B.

12/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 11 set 2024, 16:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [3950JL-2947P]

M. B.

A: MOBY

12/09/2024

Il mio modesto giudizio, visto quanto successo/scritto/, E' NEGATIVO. Visto poi che non mi avete ancora fornito una risposta cosa posso pensare !!!???

MOBY

A: M. B.

14/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 12 set 2024, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [JDG5WD-LNV7V]

M. B.

A: MOBY

16/09/2024

Se non volete rispondere a quanto ho richiesto. DITELO. Nel caso di ulteriore risposta ''Salve,Reclami. Desideriamo....ecct ecct,, Passero' il tutto ai legali ALTROCONSUMO. Buonasera Salve, Reclami

MOBY

A: M. B.

18/09/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Reclami 16 set 2024, 16:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X5WRPM-LL69R]

M. B.

A: MOBY

26/09/2024

Speravo almeno in una risposta in un ci spiace ecct ecct. Evidentemente sono un povero illuso. Comunque prima di chiedere un'opinione riguardo al Vs servizio clienti ...dovreste chiedermi come valuto la MOBY!!!???

MOBY

A: M. B.

27/09/2024

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Reclami 26 set 2024, 14:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [51V13Y-L6G0G]

M. B.

A: MOBY

28/09/2024

Scrivero' anche alla CORSICA FERRIES. Vediamo se anche loro non danno risposte ai CLIC e ai LINK

MOBY

A: M. B.

29/09/2024

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Reclami 28 set 2024, 11:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [51VXLM-J3KJ2]

Richiesta di assistenza 29 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).