indietro

CANCELLAZIONI VIAGGI PRENOTATI

In lavorazione Pubblico

Reclamo

E. G.

A: CORSICA FERRIES

02/08/2025

Buongiorno, con una prenotazione fatta mesi fa , due giorni prima della partenza ricevo un messaggio che il biglietto risulta cancellato per "ragioni tecniche". Il call center risulta intasato per tutto il giorno, in un secondo tempo ricevo un secondo messaggio che mi propone un viaggio alternativo con partenza da un altro porto molto più distante e con orario modificato . Poichè è la seconda volta nel giro di un mese che subisco questo ingiusto trattamento desidero informarvi che ho intenzione di adire le vie legali per il riconoscimento del danno avuto coinvolgendo l' associazione Altro Consumo di cui sono socio. Enzo Giacone

Messaggi (1)

E. G.

A: CORSICA FERRIES

04/10/2025

Buongiorno, scrivo nuovamente perchè, nonostante le numerose telefonate fatte al vostro call center che mi assicuravano in merito alla mia richiesta di rimborso del viaggio cancellato per "ragioni tecniche", ad oggi non ho ricevuto il rimborso integale del biglietto. Per l'ultima volta vi invito a procedere come promesso, rimborsandomi il costo intero del biglietto. In caso contrario dovrò, mio malgrado ad adire le vie legali. Enzo GIACONE Codice cliente :520553


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).