Spett. Zara srl
In data 17.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un pantalone pagando contestualmente l’importo di € 49.95.
Ho usato il pantalone per la prima volta ieri, 08.06.2025, e solo dopo l’utilizzo mi sono accorta di un difetto importante, immagino del tessuto.
I pantaloni usati da un giorno fanno delle pieghe importanti, ma soprattutto formano come delle bolle rendendo il pantalone esteticamente inutilizzabile. Allego foto del difetto.
Sono andata al punto vendita in cui li ho acquistati, Varese, e il ragazzo che si è presentato come responsabile del negozio si è dimostrato del tutto inadatto al suo ruolo e molto scortese.
Tra l’altro avrei voluto indicarvi il suo nome, ma si è rifiutato di fornirmelo.
Sono una vostra cliente e nello specifico una cliente del punto vendita di Varese da parecchi anni, mi aspettavo un trattamento e un servizio differente.
Il ragazzo (responsabile del negozio) non ha negato il difetto, ma ha continuato a contestare il fatto che i pantaloni fossero già stati accorciati, cosa evidente e che io non ho nascosto visto che il difetto si è presentato solo dopo un giorno di utilizzo, non avrei potuto notarlo se non accorciandoli e indossandoli.
Cosa posso fare?
In attesa di un vostro riscontro
Vi ringrazio e saluto cordialmente