indietro

Cappa rovinata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: MONDO CONVENIENZA

06/09/2023

Salve ho acquistato cucina stella della quale la cappa presenta difetti estetici oltretutto filtro errato da sostituire, arrivati operai nella sostituzione rompono parte del motore di plastica che aggancia al filtro richiudono tutto e vanno via..morale apro reclamo e mi dicono si compri una cappa nuova e mi chiudono il telefono... maleducatiData dell'esperienza: 31 agosto 2023

Messaggi (3)

N. F.

A: MONDO CONVENIENZA

06/09/2023

Ordine I27VUTPC9

N. F.

A: MONDO CONVENIENZA

06/09/2023

Ordine I27VUTPC9

N. F.

A: MONDO CONVENIENZA

23/09/2023

Salve ho acquistato cucina stella della…Salve ho acquistato cucina stella num ordine I27VUTPC9 della quale la cappa presenta difetti estetici (dissaldatura lato sinistro, filtro errato da sostituire, Arrivati operai nella sostituzione rompono l&#39aggancio di plastica che tiene il filtro richiudono tutto e vanno via..morale apro reclamo e mi dicono si compri una cappa nuova e mi chiudono il telefono... maleducati..ad oggi 7 settembre dopo avermi risposto continuano a mandare mail dove si riferiscono al cambio del filtro..nn hanno capito che devono sostituire la cappa...rovinata esternamente e internamente da loro, l&#39operaio non sapendo sostituire il filtro ha rotto L&#39aggancio in plastica che parte dalla cappa che &#232 un pezzo unico...niente viti .. &#232 italiano signori di Mondo convenienza...Ecco la risposta della mail inviatami come risposta :la informiamo che sulla base delle informazioni acquisite la sua richiesta di assistenza aperta in data 06-09-2023 non pu&#242 essere evasa in garanzia. La invitiamo a consultare il nostro catalogo o il sito internet per usufruire delle nostre promozioni e valutare un nuovo acquisto Di seguito trova tutti i dettagli:RIEPILOGO RICHIESTARichiesta #1Codice articolo: MC56-F00572/SSDescrizione articolo: FILTRO CARBONE X CAPPA VEGA ELICAAnomalia: Integrit&#224 funzionalit&#224STATO RICHIESTAStato: ChiusaEsito: RespintaIl Giorno prima ero stata contattata telefonicamente e mi hanno detto che verranno sabato per sistemare i danni causati da loro. mi auguro che cambino il filtro ormai inutilizzabile perch&#233 i carboni attivi sono caduti sul piano cottura, da sistemare anche la bombatura a sinistra della cappa ...e che aggancino nel giusto modo il nuovo filtro senza causare altri danni.. comunque aggiorner&#242 sabato dopo che sono andati via e non esiter&#242 a reclamare nuovamente qualora ci fosse il bisogno..ULTIMO AGGIORNAMENTO: Oggi 16 settembre ho ricevuto come da accordo telefonico i due operai inviati da Mondo convenienza per riparare aggancio filtro cappa spaccato precedentemente e bombatura della lamiera dissaldata sulla cappa lato sinistro hanno sostituito il filtro e l&#39hanno agganciato come potuto.(hanno posizionato una vite che non ha nulla a che vedere con l&#39aggancio originale spaccato da loro, hanno rattoppato il problema nel modo pi&#249 economico. (la cappa &#232 nata con un aggancio e non con viti) non hanno assistenza per quanto riguarda gli elettrodomestici e si limitano con i propri operai a fare questi rattoppi. Purtroppo il difetto della bombatura lato SINISTRO della cappa da me riconosciuto e fatto presente 3 giorni dopo il montaggio &#232 stato accertato dai 2 operai come un difetto di fabbricazione, ho partecipato in tempo reale alla telefonata tra i 2 operai e servizio assistenza clienti dove riferivano che la cappa avendo un difetto di fabrica andava sostituita e inviavano le foto che accertano il difetto di fabbrica ma senza consensi positivi dal servizio assistenza, fanno finta di non capire ..Arriviamo al dunque: la cappa &#232 in garanzia 24 MESI, ho fatto presente dopo 3 giorni il difetto della seduta della sedia (sostituita) e della cappa ma purtroppo l&#39italiano non &#232 vostro forte, Quindi chiamo in causa il servizio assistenza inesistente: la garanzia della cappa &#232 24 MESI X Legge, io ho sollecitato dopo 3 giorni. Mondo convenienza continua a sostenere con una telefonata che devo tenermi la cappa difettosa o comprarne una nuova .Dal punto di vista legale non lo ritengo un comportamento corretto... Aspetto il riscontro di un vero servizio assistenza...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).