indietro

CAR FREE srl

Chiuso Pubblico

CAR FREE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. P.

A: CAR FREE

09/12/2024

ho stipulato un contratto di mobilità con la su indicata azienda ,che doveva garantirmi per 7 anni la possibilità di muovermi su macchine sempre nuove ,in ogni caso sostituibili periodicamente. ovviamente il locatore si impegnava a garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria per tutta la durata del contratto. Dopo un primo tagliando ,pur avendo già pagato l'intero valore del contratto , non è stato più valutato alcun lavoro di manutenzione e oltre questo non è mai stata accolta la mia domanda di sostituzione del veicolo. La scorsa estate sono anche rimasto scoperto con l'assicurazione perchè non veniva rinnovata da car free per mancanza di fondi. Sono comunque venuto a sapere dall'unico contatto che si è mostrato attivo per Car Free ,che c'è un'istanza di liquidazione con richiesta di risanamento. Ovviamente con un blocco finanziario. Vorrei sapere se vi risulta che si sia formata una class action o comunque un gruppo di loro utenti intenzionato a tutelarsi e se in qualche modo potete intervenire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).