indietro

Carglass Sassuolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: CARGLASS

24/04/2025

Buongiorno, mi sono recato stamattina presso la vostra filiale di Sassuolo (Mo) con mia sorella Galano Lucia intestataria dell’auto Mercedes B 180 D per la sostituzione del parabrezza, abbiamo richiesto un preventivo che ci è stato comunicato solo verbalmente, e già questo non è corretto, poi al pagamento della caparra non ci è stato rilasciato nulla se non il foglio allegato con lo scontrino del l’acconto, ma la cosa più incredibile è che chiedendo il prezzo del ricambio originale Mercedes il costo è notevolmente inferiore. Ho contattato più volte il vostro call center chiedendo spiegazioni, ma non ho avuto risposte, il che nel pomeriggio mi sono recato presso la vostra filiale di SASSUOLO, pretendendo giustamente il preventivo dettagliato per la prestazione richiesta con il costo totale, vi allego quello che nel pomeriggio mi è stato inviato, no comment. Chiedo di essere ricontattato urgentemente al 335 65 08 773 per risolvere bonariamente la questione, Sig. Galano Vincenzo. IMG_5085.jpg IMG_5084.jpg


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).